Orario Uffici OPCEMI da Marzo 2021

postato in: comunicati, news | 0
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.0.47″ custom_padding=”4px|0px|54px|0px”][et_pb_row custom_padding=”5px|0px|27px|0px” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.106″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_text _builder_version=”3.0.106″ text_font=”||||||||” text_font_size=”16px”]
  • per tutte le questioni di carattere contabile/amministrativo (rimborsi, versamenti FM, ricevute di defiscalizzazione, pagamenti di fatture..) dovrete rivolgervi alla Sig.ra Pamela Farinolaopcemi@chiesavaldese.org – lunedì/venerdì 9:00/15:30
  • per tutte le questioni relative agli stabili a reddito (contratti di locazioni, corrispondenza con gli inquilini e con i condomini, immobili da affittare..) e a Il Cenacolo dovrete rivolgervi alla Sig.ra Diana Grecoopcemi@chiesavaldese.orgcenacolo@chiesavaldese.org – lunedì/venerdì 9:00/14:00
  • per tutte le questioni relative agli immobili (restauri, ristrutturazioni, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, sinistri..) dovrete rivolgervi alla Sig.ra Viviana Castigliaopcemi@chiesavaldese.org – lunedì/giovedì 9:00/17:10 e venerdì 9:00/16:50 – cellulare di servizio 3896543127
  • per tutte le questioni relative al sito internet, alla pagina Facebook e alla segreteria di presidenza dovrete rivolgervi alla Sig.ra Stefanie Gabuyometodismo@chiesavaldese.org – lunedì/venerdì 13:00/18:00
  • per tutte le questioni relative alla segreteria di presidenza (agenda degli appuntamenti, sedute CP, organizzazione viaggi delegazioni metodiste…) dovrete rivolgervi alla Sig.ra Roberta Balducci metodismo@chiesavaldese.org – lunedì/giovedì 8:30/16:40 e venerdì 8:30/16:20

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]
I commenti sono chiusi.