GialloEcumene
Conversazione con Maurizio De Giovanni

Il “Centro Ecumene” ha organizzato un campo dal 14 al 16 luglio 2023 avente per tema il romanzo giallo.

L’ospite del campo sarà Maurizio De Giovanni, autore di romanzi di successo. Oltre all’autore saranno presenti al campo anche alcuni degli attori che hanno interpretato i suoi personaggi nelle varie serie televisive di successo: il commissario Ricciardi, i bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre.

Il costo del campo (con inizio il venerdì sera e termine con il pranzo della domenica) è di € 130,00. Se non è necessario il pernottamento il costo del singolo pasto è di € 20,00.

Per prenotazioni e/o informazioni potete rivolgervi alla Direttora del Centro, Sig.ra Elvira Migliaccio

Cellulare 3334104171

AGGIORNAMENTO:
Il nostro campo gialloEcumene si arricchisce di un ulteriore contributo di alta qualità. Sarà, infatti, con noi la professoressa Isabella Merzagora, ordinaria di criminologia all’Istituto di Medicina Legale dell’Università degli Studi di Milano e presidente della Società Italiana di Criminologia.

Isabella Merzagora ha pubblicato di recente un libro, molto documentato, acuto e simpatico: “Una vita per il crimine. Come una criminologa legge i gialli” (Pensa Multimedia Editore), che già nel titolo riassume le sue due grandi passioni. La professoressa è infatti una vera e propria cultrice del genere giallo.

Abbiamo ritenuto di mettere la sua comunicazione venerdì 14 dopo cena, con inizio alle ore 21.30. Vi aspettiamo, quindi, a Ecumene in tempo per questo primo appuntamento.